domenica, marzo 02, 2008

Il Barone Rosso

Ho un obiettivo ora, come ci sia arrivato e' abbastanza ridicolo ma comunque...

Saro' aviatore

Tra me e il mio sogno ci sono solo 37oo euro, non una grande cifra.
Ma entrare nell'Aeroclub e vedere quei biplani mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco.
Voglio vedere il mondo dall'alto (e farla in testa a tutti ahahahah ) e toccare le nuvole e tuffarmi in picchiata e decidere dove andare senza punti di riferimento e senza strade.

Manca poco, e' cosi' vicino.
3700euro...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo sia una bellissima scelta la tua. Io adoro volare.
Amo viaggiare in aereo..
bellissima quella sensazione.
Beh 3.700 euro non sono pochi ma neanche tanti.
Si può si può.
Se è realmente quello che vuoi.

Frasco! ha detto...

In pratica viaggio da una vita e credo sia arrivato il momento di essere io a decidere la rotta...Anche se la vita da aeroporto mi manchera' un po'!
E se ne sto scrivendo c'e' ben poco da decidere :P

Frasco! ha detto...

Forse fa parte di quella fame di vita che ho da tempo...