sabato, marzo 01, 2008

Frasco e l'alcool - Capitolo tre, quattro etc etc

Iniziamo con una digressione: ieri sono uscito con Margot, che poi sarebbe il Panda, solo versione hard.
Ringrazio che i bicchieri di vino erano solo 4 perche' altrimenti non avrei resistito ai suoi baci sul collo etc etc e oggi sarei qui a lamentarmi e a pentirmi di quello che dovrebbe essere catalogato come puro sesso giocoso e invece sarebbe ricco di implicazioni.

Oggio o per meglio dire ORA che scrivo sotto effetto sbronza sono reduce ma decorato con numerose stelle al valore da una colossale una festa di laurea/compleanno in cui essendo l'unico single normale ho fatto scio' sotto effetto di bombe nucleari da me preparate di cui ricordo:
Aperitivo di prosecco e altro
Vodka liscia, vodka alla pesca e fettine di limone
Cicchetti di pampero e pera come acqua frizzante


Non chiedetemi le quantita' tanto nello stomaco si mischia tutto.

Ricordo solo di aver molestato numerose ragazze con validi argormenti (loro, non io = sederi dalle dimensioni di una forma di pane di Altamura - non so se croccante o meno - )

Morale, ritorno con un semiingegnere che mosso a pieta' aveva deciso di scortarmi a casa.

Comunque sono fiero di me, per la strenua resistenza alle avanches dell'ex, nonostante la mia carica ormonale e del siparettio di oggi, notevole sotto ogni punto di vista.

Ora mi collasso che domani (tra poche ore) sara' una giornata campale nella speranza di non ricordare nulla di oggi e che non emergano particolari scabrosi del mio sproloquio.

Nessun commento: