lunedì, aprile 21, 2008

PerElisa


- Ho un mondo che mi strozza in gola ma non riesco a vomitarlo -


Quanto costa?
Quanto costa un negativo di una carezza che si adagia e si modella sulle forme della mia guancia, che scambi con la pelle microcosmi di calore e odori?
Quanto costa spiare passi che reggono gambe di gazzella, incerte sugli stivali sul selciato e che dettano un tempo lento al mondo con rintocchi di tacchi? E sapere che quella danza e' solo per te?


E mentre la guardavo sparivo nei fumi della mia sigaretta...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Elisa..non sai più distinguere che giorno è..

scusa se mi perdo in questo post.. ma me lo lego al palloncino e lo lascio volare in alto.. più o meno dove stanno i sogni..

Quanto costa un abbraccio che si dissolve prima che quella sigaretta sia finita.. quanto costa..

E.

Frasco! ha detto...

Spero seriamente che l'abbraccio si dissolva prima che la sigaretta si dissolva completamente sull'abbraccio! Ole'.

Mmm sogni? Sei sicura? Perche' per me questo era un incubo...