venerdì, gennaio 11, 2008

Noel 2007

Oggi si chiude ufficialmente la stagione del Natale 2007.

Si chiude quando vedi la scala per rimuovere i vari addobbi.

E si chiude una vita!
Vorrei tirare le somme ma sarebbe togliere il lavoro al blog per qui mi limito a questa settimana del rientro e della nuova consapevolezza.
Paroloni.
Pero' e' cosi': Bratislava 2 mi ha cambiato. Ancora. E questa volta decisamente mi sento meglio.
Il che si traduce in un umore positivo.
E quando hai il sorriso il mondo ti sorride.
Non a caso e' successo quello che e' successo. E non e' possibile in effetti se ci penso, nonostante i segnali piu' o meno occulti.
Napoli.
Ancora.
Ma con ordine.

Sul volo della speranza della Blu-Express si fanno belli incontri.
Saranno meno belli per T. perche' ora posso dirlo odio le donne.
Mi hanno rovinato la vita e cerchero' di rovinare le loro. Ma e' un rapporto strano perche' non ne posso fare a meno. Delle donne dico.
E come posso pensare di rovinare una coppia che vive gia' insieme?
Ma in fondo le faccio un favore...Come cazzo si fa a trasferirsi da Roma a Fasano???
Vabbe problemi suoi. E dell'altro. Ma non miei. Pero' e' una ragazza sveglia...

E poi Napoli. Proprio Napoli Napoli.
Sisi, indovina chi si e' rifatta viva?
Peccato troppo tardi.
Maledizione e' troppo tardi.
Dov'era quando avevo bisogno?
Quando mi bastava una parola?
E poi ancora?
No, partiro'.

Ma che stupido modo di rovinare 2 vite...

Nessun commento: