lunedì, gennaio 21, 2008

Desperate Architect

Primo commento! Ole'

Che poi che ci sara' di glorioso nell'uscire dall'Orsismo... vabbe un piccolo passo per me, un grande passo per l'umanita'! Non pensavo avrei mai messo un commento, ma da troppi giorni sto rimuginando su Harry & Sally e di quanto non voglio che la mia vita sia' cosi' perche' NON voglio sprecare altri anni... vedremo.

Intanto stasera, serata da semi blind-date; e' l'ultima volta che mi faccio coinvolgere, almeno fino al prossimo.
Nota positiva: mentre aspettavo per la mia dose di Gyros al Pollo, ho visto una coppietta che si baciava al tavolo, praticamente seduti di fronte e completamente sporti in avanti quasi per baciarsi. Sorrisi stampati sul viso. Estremamente dark ma allo stesso tempo un arcobaleno di colori.
Ho avuto l'impulso irrefrenabile di fotografarli...avessi avuto la macchinetta!
Morale: da domani si gira macchina al seguito.

Nessun commento: