lunedì, luglio 14, 2008

...e 25

Salta in macchina e via, Damien Rice e Buena Vista Social Club quanto basta, direzione dove punta il sole.
Via dall'Inghilterra, via dal grigio nella testa e fuori.
2 macchine e 5 persone in una.
Via verso Cymru e la sua strana lingua, verso finalmente il mio primo bagno con temperature polari [ma mai sfidarmi], un vecchio molo e tanti gabbiani.
Gelati&Zuccherofilato.

M.: Sono felice, finalmente torno una settimana in Italia.
Frasco: Tornerei se ci fosse qualcuno ad aspettarmi.


Ma oggi via tutto, solo io.
E almeno per me, io ci sono sempre.
E c'e' anche una cartolina da spedire.

E' solo qualcosa chiamata felicita'.









4 commenti:

Anonimo ha detto...

Frascolino, è bello leggerti!
Un bacio. e la cartolina, mandala anche a me :-P

Frasco! ha detto...

Cautina, sebbene scriva per me, mi fa piacere che qualcuno spenda del tempo per leggere. Che lo apprezzi anche, poi mi solletica il gusto.

Detto questo afferro il bacio ma niente cartolina! ehehehe :P
[oppure spedizione a carico del destinatario mmm come sono simpatico oggi :D]

Anonimo ha detto...

ehmm, Frascolino, non ti danno da mangiare? Carenza di Zuccheri? :-D

Frasco! ha detto...

Nono, il problema e' lo yogurt acido al mattino...
Tutto per sfuggire alla maledetta colazione all'inglese!