giovedì, settembre 28, 2006

Tanti auguri a Frasco!

27.
Il 25 settembre.
Sono cioè passati 3 giorni, e io lo scrivo adesso per 2 motivi:
- c'è l' Invasore nella mia stanza.
- sono tornato da poco.
Da dove? Un bel giro: Riardo, Napoli, Cisternino...
Mi sono svegliato alle 5 per poter andare al colloquio delle 10 alla Ferrarelle di Riardo (che DIO li benedica) e vi risparmio le bestemmie km per km per il sonno e per il fatto che rischiavo di passare il compleanno in macchina. IL MIO COMPLEANNO CAZZO!
Penso sempre che il compleanno debba essere una giornata speciale, del tipo "ogni desiderio è un ordine" oppure "zì badrone" e invece io rischiavo di fare la parte dei Calimero povero piccolo e nero, sballottato tra una città e l'altra con la mia vita perennemente in subbuglio (= essemmesse strani).
In effetti non che si sia semplificata il 25 anzi, ma penso di aver passato uno dei piu' bei compleanni, e non solo della mia vita, ma del mondo. Sicuro. Non per quello che è successo... oddio anche per quello, pero' avevo bisogno soporattutto di incontrare persone cosi'... speciali.
- Spero che non legga mai quello che sto scrivendo -
Pero' ho passato un bellissima, lunga, stancante, faticosa, bagnata, giornata e gran parte il merito è suo. Non mi era mai successo di non voler ripartire il giorno dopo. Pero' sono ripartito.
E' che non so come comportarmi.
Intendiamoci, fosse per me sarei dinuovo a Napoli. Anzi ieri notte alle 3 mentre ritornavo da Cisternino stavo seriamente pensando di allungare destinazione Quarto - w l'alcool -
Pero' non posso. Non credo che sarebbe giusto nei suoi riguardi.
Vorrei dirle tante cose.
E non importa in che lingua (tanto lo so che stai leggendo)
Boh sono confuso
Pero' anche felice, e non è una cosa da nulla.

Nessun commento: