sabato, settembre 30, 2006

Frasco contro il resto del Mondo

Pare che la vita non abbia soste: gli eventi si susseguono con una rapidità incredibile; dove ho guardato per tutti questi anni? Cosa è cambiato da 9 mesi fa? Io?
Potrei scriver per giorni solo delle persone e degli avvenimenti di oggi e comunque tralascerei qualcosa...
Stupido venerdi.
E la cosa ridicola che è sempre colpa delle Donne.
Si decisamente sono io che non vado.
Del resto ho deliberatamente violato l'unica regola che mi sono... mi ero imposto. E ne paghero' le conseguenze, questo è sicuro. Pero' sono pronto ad affrontarle, aspettero' il conto.
E' inutile dire che parlo di L. - la Contessa-
Il Biondo mi ha spiegato che in fondo è normale, anzi che alla fine cercarla fuori città è quasi scontato. Non ne sono convintissimo, il finale lo conosco già.
Ma credo che non sia importante come un libro finisca, ma piuttosto come racconti la storia e come questa sappia coinvolgerti. E che sia di 500 pagine o un libello poco importa se alla fine ti lascerà un buon sapore.
E poi c'è P. - la Straniera venuta dal freddo-
Oggi la sua stanza è stata occupata. Sinceramente non me la sento ancora di entrarci. Forse l'avviserò con essemmesse.
Il problema è sempre quello: taglio netto o caparbietà?
Non mi riferisco a morirci dietro. Per quello no, ormai qualcosa la so. Ma devo far finta di nulla? Dimenticare? Cancellare dalla memoria?
Gia' a volte capisco cosa stia passando S. - il Panda -
Oggi l'ho rivista, chiaramente un caffè e nulla più. Ma sta male, cazzo se sta male. E mi dispiace. A volte ho avuto anche l'impulso di dire: "Non piangere, stavo scherzando, è tutto a posto"
A volte anche quello di non vederla più.
Ma ignorereste qualcuno di meraviglioso? Se sapessi che smetterebbe di star male si.
Poi vari ammennicoli al campus, buone per la chiacchiera del caffè, ma possibile ora dopo 8 anni di università? Bah
E poi A. - oddiononsoilnomignolo-
Dormiva in piedi, forse è l'unica che avrebbe capito ma in quello stato...
Resta solo una luce, la mia stella polare in questo momento.
L.

Nessun commento: