sabato, settembre 23, 2006

Frasco e l'alcool

Avviso: mentre scrivo sono completamente ubriaco. Non brillo, ubriaco. Il che significa che non sono assolutamente responsabile di ciò che sto scrivendo. In più ho messo su i Radiohead e Sigur Ros per cui...
Bella serata, se non altro ho recuperato i 5 euro, cazzo c'è stato un momento in cui bevevo da 4 e dico 4 bicchieri, e non era acqua! Ma al di là della sbornia, che è sempre un buon traguardo in una serata, sono contento della gente; voglio dire il Biondo, V., E, e C. troppo simpatici in più, come bonus track una persona che senti spesso ma non ci riesci mai ad organizzare un'uscita poi zack ti ritrovi nello stesso posto.
Lo so che dovrei smetterla di vedere coincidenze da tutte le parti, ma non ci riesco. Più che altro sono curioso di vedere dove mi porterà tutto questo.
Tra l'altro oggi è stata una giornata fantastica, considerato che i miei sono fuori, io ho finito un buon libro -Catcher in the rye, leggetelo se vi sentite a disagio nel mondo- e a quanto pare sto superando la fase post P.
Forse sarebbe meglio dire che la sto dimenticando, anzi che i ricordi stanno sbiadendo, come le vecchie foto fatte con la Polaroid: se ne vanno prima i contorni, poi alcuni dettagli.
E' curioso come riesca perfettamente a ricordare l'odore e la sensazione dei dei suoi capelli sulla pelle e non ad esempio il suo fisico in generale.
P.
Prima o poi mi decidero' a parlare anche di lei, di come ci siamo incontrati in una stupida mattina di marzo e di come la mia vita sia cambiata.
Non oggi pero'.

Nessun commento: