martedì, agosto 05, 2008

La Luna e i Falo'

Sto diventando il cliché di me stesso quando la fotocopiatrice si scassa.

E ogni cambio di direzione e’ una rotonda verso la partenza.

Anzi no.

Perche’ porcaccia mi sforzo, io.

Con risultati discutibili, anzi parliamone un po’.

[Giuro ne ho parlato, non e’ colpa mia se non avete orecchie!]

Ma perche’ perche’ perche’ perche’ perche’ perche’ perche’ perche’ perche’

non riesco a stringere le mani? E mi devo anche sentire in colpa perche' voglio il Mondo a modo mio? Una piccola porzione, una fetta di torta, con i frutti di bosco. Tanti. Sisi la voglio cosi'.


Ho solo bisogno di andare via per un po’: niente di piu’ facile, a quanto detto oggi mi rivogliono a Suzhou.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

se ti sforzi, consumi energie, e il più delle volte la gente ti guarda senza vederti e ti sente senza ascoltarti..
sei sicuro sicuro di dirigere bene queste energie?

Io la torta coi frutti di bosco la faccio sabato.. te ne lascio una fettona :)

Frasco! ha detto...

Si sono sicuro che non sono dirette come dovrebbero ma quello che faccio, dico o scrivo e' per me, sono io il destinatario.
Solo non capisco perche' gli altri non vedano quello che vedo io. Dico in genere. Non capisco, Seriamente.
Mah non ci penso va...

xD grazie per la tortaaaaaaaaaaa xD

Anonimo ha detto...

mal comune.. ragazzo mio..
A volte ho l'impressione di esser in un universo parallelo.. li lascio parlare.. ma.. che dicono?
parlo io.. e forse loro sin fan la stessa domanda..


ma non sempre..
capita quando meno te l'aspetti di trovare qualcuno, che parla la tua lingua.. ;)

oè.. son brava a cucinare eh.. :)

Un bacino per te.(e poi hai il coraggio di dirmi che ho trascorsi da camionista.. IO? mha.. i ragazzi d'oggi.. )

Frasco! ha detto...

Un messaggio e' fatto per essere recepito. Se cio' non accade, e' un fallimento, indipendentemente dal contenuto...

Sulle doti CULInarie non mi esprimo [che conte, che marchese]

Una scatola di Baci Perugina per te [e poi ragazzo...giovane... a chiiiii????]

Anonimo ha detto...

vabbhe.. vecchietto.. va meglio? :P

un giorno ti farò assaporare la mia cucina..
ti tirerò dietro pensile per pensile HAAHHAHAHAHAHAHAH!! :D

baubaubau..
e i baci me li pappo tutti.. eggrazzieee!! :)

Frasco! ha detto...

Questa si che e' una dieta FERREA...

Bon appetit con i baci perugina, ma almeno non mangiare i bigliettini che sono indigesti e pesanti!