mercoledì, agosto 27, 2008

Ascesa verso la mediocrita'

Non so. Mi sembra di scivolare
verso la mediocrità. Anzi,
ascendere verso la mediocrità.
Parole e gesti senza sale e
senza sapore. Un messaggio
senza senso trasmesso
ad un numero.

Perché?

Manca il confronto, la
dialettica.Mi sento un re, ma di
me stesso. e navigo a vista

Perché, secondo te, manca il confronto?

Non vedo. Io voglio vedere
espressioni e odi di pelle
che respira. Essere avvolto da
voci. Non mi basta più sapere
che esistono da qualche parte.
Io voglio vedere se ci sono.

E le mani. Le mani che disegnano

Allora non fermarti dove non puoi vedere e sentire.


[Vedi io so la risposta. Hai ragione, ma so che non e’ altrove. Perché mi segue, e’ dentro di me e sarà in ognidove. Sono fumo sospeso. Ecco.]



lunaequarantasette

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Fumo non resta mai Sospeso. Il fumo si Appoggia, il fumo si insinua.

.bacio.

Anonimo ha detto...

"Quando è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!".
Eppure succede...[e non postare al mio posto!]

Frasco! ha detto...

@ Cautachetantotraunpoarrivalautunno: Ma e' vero! Ero seduto in cucina vicino la finestra e si e' fermato li' a mezz'aria, ne' su ne' giu'.
Mmm ma aspetta, mi accendo una sigaretta e controllo...

@ photoenblancetnoir:
Succede di sprecarla? o succede qualcosa poi? Succede che arriva la fata turchina con la bacchettamagicabibidibodibibu? E' vero a volte arriva. Ma intanto io NON aspetto.

mmm posto per posta al posto in quale posto? Vabbe metto su una pasta al pesto sperando di non farmi un occhio pesto in questo mondo molesto.

Anonimo ha detto...

Uh.. scioglilingueggi? :-D

Frasco! ha detto...

No, ero serio! Veramente!

E GattaNoir porta sfiga...