mercoledì, giugno 18, 2008

Tutti Pazzi Ai Murazzi!

sveglio.
sono le sei circa
gli occhi fanno un po' di fatica a mordere ancora i sogni tra le ciglia e la coscienza si concede una pausa di rilassante nuoto nell'alcool
il dramma e' che mi riprendo subito perche' lo so che se sono le sei e mi sono appena svegliato un motivo grave ci deve essere...
no non e' l'italia che passa il turno
no non sono io che lavoro
il motivo mi passa di fianco con la mia tshirt addosso un mugugno e' l'unica mia espressione possibile
il come sia arrivato a questo mi costa qualche minuto ma non per la memoria che si rifiuta
piuttosto cosa mi abbia portato a violare quelle setteootto regole consigli e suggerimenti che di solito ti danno quando stai irrimediabilmente per compromettere lo status quo delle cose
ovvero

la donna incaricata di valutarti nel tuo nuovo lavoro e' ubriaca persa nel tuo letto

a ritroso la strada e' viscida e scivolosa come l'ultimo cicchetto di assenzio prima di mettersi in macchina la sua e portarla a casa la mia per evidente incapacita' di intendere e volere se non quella di stendersi e vomitare
stupida caciara in piazza che colpa ne ho io se l'unico posto che proiettava la partita era un decente bar sul lungo po con consumazione di luna gratuitamente annessa
che poi un daiquiri lei e negroni io per festeggiare il secondo goal e negroni io e mojito lei che con l'aperitivo ci stano bene
e che l'aperitivo doveva essere di gruppo
ma due persono sono ancora un gruppo
no perche' se non te la senti possiamo rimandare non c'e' problema
va bene tra cinqueminuticinque passo a prenderti al pam

Stop

ora come spiegare tutto ad ale che mi aveva minacciato sul non fare cazzate? e in effetti cazzate non ce ne sono state
il che di per se e' un'enorme cazzata
del resto se bisogna colpire per far male meglio quando si e' lucidi per ricordare poi mi avanza ancora da qualche parte quello che si chiama rispetto
per me stesso piu' concretamente
intanto raccolgo i cocci via sms...saranno tre lunghi giorni prima di sparire [ancora] destinazione UK

ma tanto io ho la mia Tour Eiffel qui sul letto accanto a me...
[segue foto che non c'e' essendo la macchinetta lontana dalla portata del mio braccio]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

azz l'avrei vista la foto però.
La tshirt che cammina si voleva nel tuo letto già da un pò scommetto.

Anonimo ha detto...

azz

Frasco! ha detto...

@Pat la foto c'e' la pigrizia pure

@Azz ...piu' o meno la mia reazione, con qualche vocale di troppo

Anonimo ha detto...

Salve Io amo questo lavoro in questo blog si sta facendo un grande lavoro anche date un'occhiata a la mia pagina a http://www.rivapokerbonus10gratis.pokersemdeposito.com/ circa di Poker senza deposito e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau