giovedì, maggio 29, 2008

E patapam... #2 !

Mondo tucano, a 5 giorni dalla partenza bisogna essere folli...almeno in 2!
Comunque
Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era una punizione? :-P
Baci.

Frasco! ha detto...

ahahah tipo Bart Simpsons alla lavagna.
Nu,nu, piu' che altro serve a me per non ricadere nei soliti cliche'.