domenica, febbraio 24, 2008

Special K

I try to stay awake but its 58 hours since that I last slept with you

Oppure magie d'oriente, scegliete voi.
Il titolo dico.
Resta comunque quello che non e' ordinario.
Si, un sorriso non ordinario decisamente.

Io lo so il nome della magia, ma terro' il segreto con me.
Quel segreto che mi ha ha fatto avvicinare ad una persona.
Che mi ha fatto ritornare a Napoli (si, ancora, Dio ha il senso dell'umorismo).
E poi a Camden town.

Sono tornato quattordicenne, felice come un ebete per ogni bacio rubato, per ogni sorriso non ordinario. non ordinario. non ordinario.

Ma perche' devo correre per il mondo se tanto alla fine mi sposto solo di qualche metro?

Vorrei poter avere una foto, un segno che non ho inventato tutto, per poterle raccontare le parole che non ho detto (anche se ce ne sono state comunque troppe). Bloccata nel tempo cosi' non puo' scappare.
Non la foto, la notte dico.

Blame it on the black star
Blame it on the falling sky
Blame it on the satellite that beams me home

Tonight, this is killing me
Tonight, this is killing me







Nessun commento: