venerdì, febbraio 15, 2008

Lo struzzo

E ti spiego perche' voglio fare l'amore con te. Assumendomi pienamente le conseguenze di queste parole.
Non sara' oggi o domani. Ma ci dovra' essere o non sarebbe tutto completo.

Voglio che tu mi conosca. E che tu sappia molte delle mie facce.
Voglio farti entrare nella nebbia della mia vita e avvolgerti un po'.
E solo perche' tu sarai l'unica che non potra' ferirmi e verso cui io non posso nulla.
Voglio poterti dire tutto, ma tutto, senza il terrore di vederti fuggire via perche' comunque ci sei solo quando fuggi.

Sono tanto stanco di dover sempre mentire a me stesso quando racconto solo parti della mia vita, solo per vedere gli altri sorridermi.

E dirtelo con la faccia schiacciata su un cuscino sprimacciato, senza difese, senza barriere.


Egoisticamente so quello che voglio, il rapporto che non riusciamo mai a definire.

La mia bottiglia di Hruskova sempre piena.
La terra per i miei occhi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tu mi fai battere il cuore...forte

Frasco! ha detto...

Fossi in te mi preoccuperei se non battesse!

Anonimo ha detto...

sfacciato e a volte poco romantico

Anonimo ha detto...

ri - leggo il blog per sentirti più vicino... devo ammetterlo mi sei mancato e mi manchi , ma so che questo allontanamento non è un braccio di ferro come l'ultimo è solo una pausa!!!

Anonimo ha detto...

oggi ti ho detto che sei stupendo e meno male che ti ho incontrato, a fine giornata lo penso ancora....e più fortemente...m.m.

Frasco! ha detto...

Inutile dire che i tuoi messaggi sono stati piu' caldi del sole di Sharm, e che avrei voluto essere seduto su una delle poltrone li' dove discutevi la tesi e sorriderti di rimando, ed essere il primo ad abbracciarti dopo, pero' lo scrivo ugualmente.

Anonimo ha detto...

wau sei tornato non vedevo l'ora appena posso mi faccio sentire...baci