lunedì, dicembre 31, 2007

Feliz Navidad

Ci siamo ormai.

Praticamente posso preparare la valigia, anzi devo perché devo capire un attimo cosa metterci. Che poi cosa ci sia da capire e preparare che tanto alla prima parola salteranno tutti gli schemi... Ma cazzo almeno ci provo.

La vita mi scorre attorno e non riesce ad erodermi. Sono la roccia nel torrente.
E il Natale e questo stupido Capodanno da Uomo...mi si sono spalancati gli occhi sulle persone o forse solo su me stesso ma comunque non mi sono mai sentito cosí sicuro di me. E gli altri se ne sono accorti e un po' mi temono, ma solo per la paura del nuovo. E intanto in me convivono una moltitudine di anime che lottano e si prevaricano - leggi mail precedente - .
Peró l'effetto l'ha sortito e continuo a ricevere risposte magari stupide o che magari lo stupido sono io ma agitare le acque di un torrente non é cosa da poco, no?

E sono qui a scrivere ( dal mio iPhone xD ) di questo Natale che rischia di essere il piú bello e senz'altro indimenticabile... Che Babbo e soci abbiano la posta elettronica???

Tre giorni... P. arrivo...

E tu navigante senza bussola, pensami forte e prepara i popcorn per questo film.


Frasco

Nessun commento: