martedì, ottobre 10, 2006

Vivere una settimana

Ci siamo.
E' passata una settimana.
Porca miseria che settimana.
C'è tutto: premozioni, viaggi, donne (vabbe UNA - e chiamarla donna...-), amici, incidenti, il passato che ritorna.
Non mi piace detto così, pero'.
Diciamo piuttosto che è stata una settimana intensa, di cui voglio ricordare 2 cose su tutte.
- Quando mi stavano portando via in barrella, tra tutte le persone che avrei voluto chiamare per avvisarle e magari chiedere di essere lì con me o solo per sentire la voce o per dire che va tutto bene, l'unica non era ne P. ne il Panda... e mi sono sorpreso molto di questo.
- Oggi ho avuto un appuntamento per un colloquio.
Fin qui normale.
Per la Cina.
Merda. Non ora, giuro ci andrò ma non ora.
Pero' non ho detto di no. E non l'ho neanche detto a Lei. Lo faro' di persona. E forse la perderò, come è stato con P.
Stupido post.

Nessun commento: