domenica, ottobre 15, 2006

Copia&Incolla

Da un soliloquio con la Contessa; copio&incollo

Frasco...Quoi? Cazzillo scrive:
Ciao scè, serata pessima... ho visto feste di 18 anni piu' divertenti... ed era una festa di laurea! Tra l'altro mi fiondo sul reparto alcol per dimenticare ma c'era solo prosecco e vino rosso e qualche caraffa di birra. Dopo un'oretta era finito tutto e io non ero abbastanza sbronzo per digerire tutti gli altri per cui mi sono limitato a sparare acidità su chiunque (cosa abbastanza semplice). Non ho neanche preso il regalo al festeggiato perchè quei pidocchiosi non mi hanno anticipato 15 euro... 15 € ! Ma cosa cazzo ci fai con 15€ che non li puoi anticipare? vabbe... ma il dramma supremo è stato il ritorno a casa, ed essendo parassita in auto altrui mi sono accodato ad un gruppo alquanto scoppiato: Lui il classico ingegnere (giacca e cravatta quando tutti erano in jeans, la stessa simpatia di un una lampadina fulminata), Lei1 ubrica, disperata, sigolata, accozzata... Lei2 simpatica ma ubrica alla festa dove c'era anche l'ex... morale a terra.
E dopo il fantastico giro turistico di un paesino sperduto grande quando l'isolato di casa mia, ritorniamo a Bari. Io mi faccio mollare fuori ad un locale in attesa di essere prelevato da Ale e Dona con il tabacchino davanti che non dava il resto e le sigarette finite...Passano mi prelevano e ultima chiacchiera. Morale torno a casa e per disperazione mangio l'insalata di riso rimasta. Sabato scoppiato. 'Notte. Faccio copia-incolla per il blog. Ciao scè.

Nessun commento: