venerdì, settembre 19, 2008

Mantra e Prisma

Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dimentico il mio mantra Io non dim...
L'ho scordato.
E che vuoi che sia.
Un prisma. Di quelli da appendere all'abatjour, sul tavolino vicino la finestra e che guardano ad una giornata normale liberando un arcobaleno di sensazioni.Colori che salgono sulle pareti e io rimango li inchiodato a guadarli salire anche sulle mani, quel sorriso un po' sorpreso e sorpreso di sorridere respiro pulviscoli di felicita'.
E i colori si arrampicano sul viso e diventano il colore del calore che scioglie quel freddo che mi porto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Meraviglioso, sarà che che mi sono sentita sempre attratta da quella festa di contrasti e giochi di forme e luci.
Sarà che amo antiche giostre colorate e gusto lo zucchero filato rosa. Sarà che sentirsi vivere è delizioso e capace di scaldare, al momento giusto, anche quel freddo 'd'attesa'.

Anonimo ha detto...

Che belli, i colori, quando si creano con un prisma.

Frascolì, non dimenticare il tuo Mantra.

Kiss

Frasco! ha detto...

Alla panterarosa:
c'e' una parola inglese riassume molto bene, e che avevo in testa mentre sfumacchiavo vicino alla finestra... serendipity.
Quello stato di improvvisa felicita', piumone caldo che ti avvolge. E piu' attendo piu' si allarga il sorriso.

A cautapunto:
La magia e' nel prisma e il mio mantra in questo momento e' in vacanza...