domenica, gennaio 30, 2011

Vorrei poter scrivere questa canzone.
Non comporre questa canzone, o descriverla, ma raccontarla. Cioe' passare questi suoni in parole forse il ticchettio dei tasti o il rumore di una erre che rotola nella bocca [o la mucca che muggisce].



[...]


ora ricordo, dicevo scrivere questa canzone
i suoni che si compongono mentre si legge una parola.
come potrebbe suonare una parola. un suono onomatopeico...
ho ancora l'immagine della mucca che muggisce
intanto la canzone e' finita

non vi diro' mai cosa stia ascoltando.

E' sopravvivenza. e' solo sopravvivenza.

Vedi, non capisci.

Ora mi siedo e aspetto che arrivi la botta.

sabato, gennaio 29, 2011

Epifanie

Felicità è ottenere la giusta cosa al tempo giusto.

Tipo avere una splendida giornata di sole ed essere bloccato nel bar dell'aeroporto.
Dunque c'e' il calore del sole sulla pelle,
il calore dei colori, 
un sapore caldo,
il calore di un abbraccio. 
Ah no, quello manca.

giovedì, gennaio 27, 2011

Perche' diciamolo pure, la bassista e' veramente cazzuta.


                                             





                                                                                         

martedì, gennaio 18, 2011

Apologie

Fanculo alle ambizioni, ai sogni e al passato. Fanculo ai desideri e ai viaggi, che tanto ti sposti e sempre ritorni. Fanculo alla moto alla macchina e  al triciclo. Fanculo alla tisana che e' sempre troppo calda e se e' fredda fa schifo. Fanculo al mio capo e anche a quello che mi sta seduto di fronte. E per non fare torto a nessuno fanculo a quello che mi sta di fianco. Fanculo il venerdi ma soprattutto il sabato. Fanculo la domenica  passata con la bava pendula come un lobotomizzato dopo due giorni di devastazione. Fanculo il mondo, non poteva essere piu' piccolo? Fanulo il bambù che mi si secca, e l'aspirapolvere (a prescindere). Fanculo all'ispirazione che non viene. Fanculo alla zizza. Anzi quella no. Ma porcaccia che devo arrivare fino al balcone...Fanculo la zizza che finisce troppo presto. Fanculo che non posso gridare, e che tanto non mi capiscono. Fanculo al libro, anzi ai libri. Fanculo che non c'è' una piscina. E neanche il mare.  Fanculo ai secondi che passano e ai mobili dell' Ikea. Fanculo alla stitichezza. Soprattutto fanculo alla  moquette e maledetto chi l'ha inventata. Fanculo il buongiorno. E fanculo il buon pomeriggio che mi sbaglio sempre. Fanculo il sonno che arriva troppo presto, dimenticandosi di suonare il campanello. Fanculo il pouf rosso.  Fanculo l'espressino e il cornetto delle duedinotte. Fanculo a chi si fa il giro nella mia testa senza essere invitato. Fanculo chi ha buttato la chiave e fanculo chi ne ha fatto il duplicato. Fanculo a chi e' felice, semplicemente non e' giusto. Fanculo ai buoni ai brutti e ai cattivi. Fanculo a me, a te, e anche a te che non leggi.

Penso sia ciclico, ormai.

Ineluttabilmente, tutto a scatafascio.

domenica, gennaio 16, 2011

Stupide domeniche...

venerdì, gennaio 14, 2011

... i peccati dello stomaco ricadono su tutto il corpo.

giovedì, gennaio 13, 2011

Piaceri della vita #6

Piluccare viziosamente ravioli crudi dal frigo.
Il primo amore non si scorda mai.


[A Frasco piace...]

martedì, gennaio 11, 2011

Devo ammette che  guardare la luna, tipo sorriso con denti gialli, spostarsi attraverso le foglie della pianta, tra me sul divano rosso e la finestra, quella del balcone con tavolino e sedie di vimini intrecciato e acciaio, e' straniante. Chiudere un occhio e poi l'altro per vederla acquattarsi dietro gli steli delle foglie come se giocasse a nascondino, tradita dalla luce diffusa. Non pensavo si muovesse cosi' rapidamente, e non pensavo di non avere un cazzo da fare cosi' a lungo.

martedì, gennaio 04, 2011

Infinite Jest

Continuo a guardarlo, a ripercorrere la serie infinita di eventi che mi ci hanno condotto e soprattutto a chiedermi come mai l'abbia pagato dopo averne saggiato il peso.

domenica, gennaio 02, 2011

Caro Babbo Natale

Mi sa che quest'anno ti ho mancato, pero' ecco se tu volessi ho gia' in mente qualcosina per il prossimo (ehm) Natale...





In fondo e' solo un biglietto da $200.000


sono aperte le donazioni